Condizioni di utilizzo.

Termini e condizioni per l'accesso e l'utilizzo del sito.


Condizioni e termini d’uso
I marchi, i logo, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i testi – e in generale quanto riprodotto sul sito – sono di proprietà esclusiva di Somed SpA e protetti dalle leggi italiane e internazionali a tutela della proprietà intellettuale.
Il visitatore può utilizzare tali contenuti per finalità personali e non commerciali, nel rispetto del diritto di proprietà intellettuale e di ogni altra regola vigente in materia.
Il sito può contenere immagini coperte dal diritto d’autore di terze parti.
È vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro presente su questo sito. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata è violativa della L. 633/41 e successive modifiche e pertanto perseguibile penalmente
Responsabilità
La Somed SpA non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, diretti e/o indiretti, che le apparecchiature elettroniche dei visitatori dovessero riportare per effetto dell’accesso al sito o del trasferimento (download) di parte del suo contenuto.
Eventuali collegamenti ipertestuali (link) presenti all’interno del sito potrebbero indirizzare i visitatori verso pagine web di siti diversi dal presente; in tali ipotesi, Somed SpA non è responsabile né per quanto ivi pubblicato né per gli eventuali danni originati in occasione dell’accesso a tali siti o del download del loro contenuto.